DAL NAZIONALE

DAL REGIONALE

 
 
IL CIRCOLO
 
 Il circolo di Rifondazione Comunista di Bevagna nasce nel 1991 per opera di alcuni compagni che non hanno accettato la svolta della Bolognina e la conseguente disgregazione del P.C.I.
Dopo anni di incertezze oggi il circolo ha una sede stabile, inaugurata nel 1997, intitolata a Oberdan Bruni, amministratore comunale e storico dirigente del Partito Comunista locale .
Il segretario del circolo è Giuseppe Santagata, giovane proveniente dalle fila dei giovani Comunisti, coadiuvato, in qualità di presidente onorario, da Agostino Rossetti.
Rifondazione Comunista è parte fondamentale dell'Amministrazione Comunale di Bevagna nella quale conta tre consiglieri: Palini Franco, vicesindaco e assessore con delega alla pianificazione e gestione urbanistica ed infrastrutturale del territorio e alle politiche agricole, Mario Lolli, presidente del Consiglio comunale e Mirco Ronci.
 
Indirizzo di posta elettronica   prcbevagna@gmail.com
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy